Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SCUSATE

SCUSATE 4 Anni 6 Mesi ago #5129

  • tonimu
  • Avatar di tonimu
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
l'apparecchio è un REMstar SYSTEM ONE, nell'umidificatore c'è il serbatoio per l'acqua demineralizzata, ma è diverso da quello della foto (non ha quella fascia larga sotto il coperchio);

Graze
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCUSATE 4 Anni 6 Mesi ago #5130

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ho fatto una veloce ricerca su internet ed ho trovato questa immagine. È l'umidificatore completo ed il pezzo che hai mostrato tu, sembrerebbe essere il coperchio. Hai mai estratto l'umidificatore dalla tua cpap?
Prova a controllarlo, in alternativa, si tratta di un errore della fornitura.
Facci sapere.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCUSATE 4 Anni 6 Mesi ago #5132

  • tonimu
  • Avatar di tonimu
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Certo che ho estratto l'umidificatore dalla CPAP ed il pezzo di cui ho postato la foto, in realtà si innesta sul contenitore dell'acqua come coperchio. La domanda è: cosa cambia con un coperchio o con un altro? La busta che mi danno contiene la vaschetta e due coperchi diversi.
Io uso solo uno che è quello avuto all'inizio 4 anni fa, con la CPAP dove il corredo comprendeva una vaschetta, un coperchio, un tubo, alcune spugnette filtri arie e basta; ora invece hanno aggiunto: questo nuovo coperchio, il filtro posto in foto, delle membrane bianche sottilissime.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCUSATE 4 Anni 6 Mesi ago #5133

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
tonimu ha scritto:


A cosa servono questi due attrezzi contenuti nella confezione ?

Grazie

Ciao Tonimu, io ho risposto a questa tua domanda iniziale e cioè, alla domanda che lasciava intendere che tu non sapessi cosa fossero quei componenti.
Ora che hai chiarito meglio la tua domanda, l'unica risposta che posso darti è di chiedere spiegazioni al tuo fornitore, probabilmente si tratta di forniture standard previste dai capitolati d'appalto.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: tonimu

SCUSATE 4 Anni 6 Mesi ago #5134

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
tonimu ha scritto:
Certo che ho estratto l'umidificatore dalla CPAP ed il pezzo di cui ho postato la foto, in realtà si innesta sul contenitore dell'acqua come coperchio. La domanda è: cosa cambia con un coperchio o con un altro? La busta che mi danno contiene la vaschetta e due coperchi diversi.
Io uso solo uno che è quello avuto all'inizio 4 anni fa, con la CPAP dove il corredo comprendeva una vaschetta, un coperchio, un tubo, alcune spugnette filtri arie e basta; ora invece hanno aggiunto: questo nuovo coperchio, il filtro posto in foto, delle membrane bianche sottilissime.

Per quanto riguarda le membrane bianche sottilissime, mi sembrano i filtri macchina della mia philips, ed il filtro a destra è un filtro antibatterico, che aiuta anche la filtrazione della polvere, il resto lo ha chiarito Pipo.

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.