Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cuscini per CPAP

cuscini per CPAP 6 Anni 3 Mesi ago #3369

  • luca tomez
  • Avatar di luca tomez
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
salve a Tutti,
vorrei chiedere dei pareri, a chi li usa o li ha usati,
sui cuscini da usare con la maschera; io mi trovo sostanzialmente bene con il mio cuscino, ma essendo lungo normale, non mi permette di girarmi e mi devo addormentare in una unica posizione. questi cuscini ho visto che sono più corti e hanno uno scanso per la maschera, e sono tentato di prenderlo;
voi quale usate, come marca e modello, e magari anche quanto e dove lo avete acquistato.
vi ringrazio
Luca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cuscini per CPAP 6 Anni 2 Mesi ago #3391

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Ho visto i cuscini di cui parli, secondo me sono inutili, perchè con il tempo ti abitui alla posizione supina con al massimo una inclinazione della testa da un lato o l'altro e la maschera non da nessun fastidio, a parte le tacche sulle guance e sulle tempie degli attacchi degli elastici che puoi considerare una decorazione tribale di nuovo tipo.
Scherzi a parte se uno vuole spendere ne esistono di tutti i tipi, è solo una questione di prezzo.

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.