Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La solita ASL

La solita ASL 3 Anni 6 Mesi ago #5530

  • Fornillo
  • Avatar di Fornillo
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buonasera, anche quest'anno ho avuto un ritardo di circa 2 mesi (da quando ho consegnato alla asl il documento del pneumologo per il rinnovo della fornitura) per avere i ricambi, ma ho scoperto una cosa..

La ditta fornitrice dei ricambi (Vitalaire) aveva settato Ottobre, il periodo per la consegna annuale dei ricambi, oltretutto mi dicono che indipendentemente da ciò che è indicato nella prescrizione del medico, i pezzi di ricambio sono del numero concordato con la Asl, ovvero:
3 maschere
12 filtri macchina
4 tubi
1 serbatoio per l'umidificatore.

La prescrizione del medico invece indicava 3 maschere, 12 filtri e 6 tubi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La solita ASL 3 Anni 6 Mesi ago #5532

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Anche a me i ricambi li porta Vitalaire, in provincia di Ravenna, ma le consegne sono 2 all'anno e comprendono 1 maschera, 6 filtri macchina, 12 filtri che non so come si chiamano ma sono tra la macchina ed il tubo ed 1 tubo.
La prescrizione del medico non aveva indicato i numeri dettagliati ed anzi i 12 filtri aggiuntivi sono frutto di una mia richiesta al tecnico Vitalaire fatta a voce un giorno di visita di controllo alla mia cpap.
Mah, misteri delle Asl
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.