Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao

Ciao 5 Anni 8 Mesi ago #3862

  • cdali
  • Avatar di cdali
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi l'esito della polisonnografia e ho un ahi di 82,3... Sono un po spaventato a dir la verità all'idea di dormire tutta la vita con un cpap soprattutto pensando all'effetto che questo possa avere sul rapporto con la mia compagna... Ho 36 anni, e sono pesantemente sovrappeso... Spero che dimagrendo il problema se ne andrà ma da quel che ho letto nel mio caso posso ipotizzare che le apnee possano essere state più la causa che l'effetto di questo mio aumento di peso... D'altro canto devo ammettere che le altre prospettive che mi si ponevano davanti prendendo in considerazione tutti i sintomi erano ben peggiori...

Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao 5 Anni 8 Mesi ago #3878

  • aldo
  • Avatar di aldo
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 233
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: 0
Ciao e benvenuto nel forum, non ti preoccupare ci siamo passati tutti, vedrai che ti abituerai anche tu come tutti noi, e ne guadagnerai sicuramente in salute.
Probabilmente dimagrendo oltre a stare meglio fisicamente ne gioverai anche sulla riduzione della pressione della Cpap. ;)

Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.