Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: disturbi schiena/collo per uso cpap

disturbi schiena/collo per uso cpap 6 Anni 5 Mesi ago #3100

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
cricco75 ha scritto:
è interessante l'opzione del tubo all'altezza del bacino,e del posizionamento della cpap in basso rispetto al materasso. non avevo considerato il discorso della tensione delle cinghie, col tubo dall'alto. è un tentativo che si può fare, senza ombra di dubbio.


Io la cpap la tengo esattamente all'altezza del materasso, come se ce l'avessi di fianco, l'unico problema è che si alza la coperta dove esce il tubo, cosa che io risolvo prendendo la coperta stessa e piagandola sopra al tubo prima che esca ed appoggiandoci una mano sopra per evitare gli spifferi. (E' più difficile da spiegare che da fare).

Ciao
Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

disturbi schiena/collo per uso cpap 5 Anni 6 Mesi ago #4252

  • Faustopietroni
  • Avatar di Faustopietroni
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao è da un mese che utilizzo la cpap ho dolore dietro la schiena la mattina, dopo una ora mi passano da cosa può derivare questo dolore intracostale. il pneumologo non ha saputo darmi una risposta. succede anche a voi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.