Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: C'ERA UNA VOLTA

C'ERA UNA VOLTA 5 Anni 4 Mesi ago #4449

  • Mik
  • Avatar di Mik
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 2
questo solo per vostra conoscenza:

ho rinnovato la patente per la seconda volta, (la prima a varese), questo giro a busto arsizio.
La prima volta ho avuto un anno di rinnovo, motivo: media ore utilizzo 3,4 e la cml che mi dice
non ti conosciamo, per questa volta solo 1 anno.
Questa volta a busto arsizio, mi presento con 6,3 ore di utilizzo medio! Ho fatto il bravo tutto l'anno
ho smesso di fumare, ho perso peso, parametri vitali migliorati ecc. Tutto certificato con documenti esami ecc.
e anche questa volta un solo misero anno di rinnovo! Motivo: non ti conosciamo. Dopo tutte le rimostranze del
caso mi rassicurano e mi dicono tranquillo l'anno prossimo saranno 2! Ma andassero x xxxx in xxxx
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

C'ERA UNA VOLTA 5 Anni 4 Mesi ago #4450

  • gina
  • Avatar di gina
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Pollice_su2 ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

C'ERA UNA VOLTA 5 Anni 4 Mesi ago #4451

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
E' la classica regola italiana, perchè darti di più con il rischio che poi dopo 13 mesi ti addormenti alla guida e ti schianti e poi gli fai causa per averti dato più del minimo previsto?
Meglio darti il minimo di legge e non avere problemi.....benvenuto nelle mani della burocrazia.....
ciao
Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

C'ERA UNA VOLTA 5 Anni 1 Mese ago #4701

  • Valente75
  • Avatar di Valente75
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Cioè...fatemi capire: la revisione (una volta accertata l'invalidità) va fatta OGNI ANNO???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

C'ERA UNA VOLTA 5 Anni 1 Mese ago #4702

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
No, va a fortuna, io adesso ho il rinnovo fisso a due anni (è già la seconda volta), anche se potrebbero darmene tre, ma meglio non rischiare, e poi se tutti li rinnovano a lungo poi che fanno?

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.