Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Passare al comodato ad'uso senza cambiamenti

Passare al comodato ad'uso senza cambiamenti 6 Anni 9 Mesi ago #2859

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao Antonio.
Con la SAPIO avevo Resmed mentre con l'attuale provider, mi dicono che fornisca solo APEX e non credo sia la stessa cosa...
Magari sbaglio, magari APEX sarà anche superiore a Resmed ma di certo avrà algoritmi e caratteristiche tecniche molto diverse...
Già il cambio con Philips mi avrebbe dato meno pensieri ma forse i miei sono solo pregiudizi facilmente confutabili.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passare al comodato ad'uso senza cambiamenti 6 Anni 9 Mesi ago #2862

  • SnoreWalker
  • Avatar di SnoreWalker
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: -1
Ciao,

la questione delle diverse forniture in realtà è da addebitarsi alle Asl,Asst,Ulss...etc etc..
In ogni regione e nei vari distretti viene fatta una gara diversa..
Vi porto un esempio di Roma, ma vale per qualsiasi regione italiana.

Alla Roma 3 c'è l'accreditamento e pagano 1,20€ giorno per le cpap e 2€ autocpap tutto compreso questo fà si che si ha ottimo materiale.

Alla Roma 2 , fanno mini gare al ribasso ogni volta che si chiede una cpap pagando se non sbaglio 0,80 cpap a 1,20 acpap costringendo le ditte a dare materiale di bassa qualità....

Quindi le responsabilità nella maggior parte dei casi sono attribuibili ai dirigenti delle ASL protesica che si fanno belli con i direttori generali facendo risparmiare le Asl sulla salute di noi pazienti.

SW
www.apneedelsonno.it
App.apneedelsonno.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passare al comodato ad'uso senza cambiamenti 6 Anni 9 Mesi ago #2863

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
razie SW.
Tutto comprensibilissimo ed italianissimo.
Ma non voglio rinunciare senza aver tentato e senza aver scoperto cosa prevedono le Leggi italiane sul diritto del malato alla continuità terapeutica.
Per intenderci, è possibile trovarsi nella condizione di dover accettare una attrezzatura diversa da quella in uso purché la nuova, garantisca lo stesso tipo di prestazioni ed il medesimo livello qualitativo altrimenti, spero che qualcosa si possa fare.
Approfondirò la questione.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.