Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CPAP per viaggi frequenti e centro a Bolzano

CPAP per viaggi frequenti e centro a Bolzano 5 Anni 6 Giorni ago #4924

  • luca tomez
  • Avatar di luca tomez
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao , ho visto ora cercando in rete che esiste un powebank specifico, ma costa uno sproposito intorno ai 450 euro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP per viaggi frequenti e centro a Bolzano 4 Anni 9 Mesi ago #4970

  • braccos
  • Avatar di braccos
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Allora, prima di tutto le buone notizie.
Da 4 notti dormo con la mia CPAP e sembra che tutto stia andando bene.
Ho optato per una Dreamstation PRO, e malgrado abbia fatto un po' di casini coi settaggi, alla fine ora sembra funzionare bene.
Per la macchina portatile sto aspettando di ricevere l'offerta per una Dreamstation Go.
Apparentemente l'unico distributore italiano la vende ad uno sproposito, mentre negli USA costa poco meno di 800 euro (lo so, è comunque uno sproposito).
La più grande sorpresa è stata la maschera della philips che è stata perfetta dal primo minuto con un fit del 100%.

La Dreamstaion Go ha anche un umidificatore aggiuntivo da viaggio, e un pacco batteria, ma costa il giusto e idealmente dura fino a 10 ore con 10 cmh di pressione.

Appena ho un'offerta, vi faccio sapere, ma volevo sapere se qualcuno aveva la lista dei rivenditori respironics in Italia: oggi mi sono trovato a letteralmente litigare con Philips Deutschland perchè il branch italiano non mi risponde oramai da settimana scorsa, il che è un po' sconveniente.
Grazie anticipate a tutti, e se volete qualche informazione su come va, chiedete pure, felice di poter contribuireed essere di aiuto per altri.

Stefano

PS: la scelta della CPAP è stata dettata dal medico. Pare che a seconda del software che usano possono vedere solo alcune CPAP. Idealmente avrei preferito una resmed, ma questo avrebbe significato cambiare medico....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.