Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: x vipo domanda

x vipo domanda 1 Anno 9 Mesi ago #6030

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Scusa un'ultima domanda che probabilmente ti sembrerà inutile. Una volta entrato nel report del sonno, ruotando la ghiera esterna del pulsantone, il report dovrebbe scorrere verso il basso e farti vedere molte più informazioni. Ci hai provato?
Il report è predisposto in automatico dal costruttore e dovrebbe mostrare sempre nello stesso ordine i seguenti dati:
- uso ore (dell'ultima notte)
- Eventi (AHI) per ora
- Tenuta maschera (faccina)
- Umidificatore (faccina)
- Periodo (qui puoi scegliere la media dei dati per 1 mese, per 1 settimana o per un giorno)
- Giorni d'uso in riferimento al periodo scelto
- Giorni nei quali hai usato la cpap per più di 4 ore
- Uso medio in ore
- Ore totali di uso dall'inizio della terapia
- Pressione
- Fughe (media del periodo) in litri al minuto l/min
- AHI (media del periodo)
- AI totale (media del periodo)
- AI centrale (media del periodo)

Sono tutti valori che dovresti trovare nel report perché hai già usato la cpap per due notti.

Ci hai provato?
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

x vipo domanda 1 Anno 9 Mesi ago #6031

  • stefano09
  • Avatar di stefano09
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
c'e' le mie opzioni e report del sonno con ore dormite maschera umidificatore ma mancano i dati che elencavi ome eventi ahi ,giorni,uso ,etc...
ho chiamato il provider e mi dice che me li manda tramite mail il report del sonno ma e' possibile ?inoltre e' collegata da remoto....
cmq i dati non mi escono come te tu che dici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

x vipo domanda 1 Anno 9 Mesi ago #6032

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Se qualcuno controllasse da remoto la mia xpap, io pretenderei di esserne informato e dovrei anche essere consenziente.
Aggiungo che, avendo acquistato privatamente la tua macchina, dovresti avere la libertà di utilizzarla nel pieno delle sue potenzialità.
Per quale ragione deve essere inibita la possibilità di consultare quotidianamente il report del sonno?
Io non mi accontenterei di una loro mail, pretenderei di poter consultare il report liberamente anche perché, se
ad esempio dovesse capitarti di passare una brutta notte magari perché hai avuto un alto indice di apnee per un banale raffreddore, per quale motivo non dovresti avere la possibilità di verificare al risveglio i dati del tuo sonno?
Questo è ciò che penso...

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

x vipo domanda 1 Anno 9 Mesi ago #6033

  • davidez75
  • Avatar di davidez75
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
Non sono a casa e non ho modo di verificare, ma nel menu di servizio (che sottolineo è riservato solo al rivenditore/tecnici) so che c'e' un opzione "dati base o dati avanzati" o una voce simile.
Non vorrei che fosse stato impostato nella sua macchina i valori base che non comprendono gli indici AHI e gli altri. Devo avere da qualche parte una stampa di tutte le voci dei vari menu, eventualmente chiedi al tecnico che te le abiliti (se si collega da remoto penso possa modificarle anche da remoto).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: stefano09

x vipo domanda 1 Anno 9 Mesi ago #6034

  • stefano09
  • Avatar di stefano09
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
appena puoi se vuoi attendo aggiornamenti gentilissimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

x vipo domanda 1 Anno 9 Mesi ago #6035

  • davidez75
  • Avatar di davidez75
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
ciao, ti confermo che nel menu di servizio c'è una voce nelle opzioni che si chiama "Base" che ha due scelte:
1) On: che fa visualizzare solo il tempo di uso e le due faccine per la tenuta maschera e umidificatore
2) Avanzato: aggiunge alle info scritte sopra quelle ceh aveva elencato Pipo (pressione, AHI, AI totale, AI centrale)

Ti consiglio di chiedere al tuo tecnico se te lo puo' abilitare cosi riesci a vedere queste info di base che sono comunque utili, come ha sottolineato giustamente Pipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.