Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Resmed Airtouch F20

Resmed Airtouch F20 6 Anni 10 Mesi ago #2698

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
rinuncio a qualsiasi tipo di commento, visto le insistenze di SW, che non solo sono PERSONALI e quindi non applicabili a tutti, ma anche palesemente fuorvianti come informazioni generali.
esistono dei provider che sulla base di referti in cui viene riportato (all'incirca così)"il paziente è affetto da OSAS di grado severo, configurando una menomazione cronica e permanente",vendono o possono vendere i relativi ausili al 4% di iva.
Per il resto ha risposto egregiamente Pipo ed infatti tutti gli articoli di "legge104" per l'OSAS quando menzionati dalla commissione per la visita di richeista di invalidità civile, sono dei punti singoli che non portano a nulla di concreto per i pazienti.
lo scrivere " a me l'hanno data" equivale al 50 o al 75% di invalidità SOLO per l'OSAS che viene rilasciato in alcune ASL del centro-sud Italia, ovvero senza cognizione di causa alcuna.
Insisto ancora una volta veementemente che una persona che si definisce "Presidente di un'associazione di Pazienti per i pazienti"debba fornire informazioni corrette e che siano per tutti e,soprattutto, che rispettino i vari dettami dei Decreti Legge vari. Non si possono dare qui informazioni del tipo "a me hanno dato, a me hanno fatto, da noi si fa così", se non corrispondono ai suddetti dettami. Questo non rappresenta un modo corretto di informare e lo dirò sempre. Lo stesso vale anche per me quando sbaglio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Resmed Airtouch F20 6 Anni 10 Mesi ago #2699

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Sino a quando la patologia OSAS non sarà inserita nei LEA, non vi saranno cambiamenti a favore dei pazienti.
Attualmente la patologia è definita "cronica e permanente secondo i canoni dell'OMG" nel Documento d'Intesa tra Stato e Regioni, esistono i codici di erogazione degli ausili protesici (ventilatori), nel nomenclatore tariffario, ma l'OSAS ancora una volta non è stata inserita nella nuova lista delle malattie croniche dei nuovi LEA, dimostrando così che al Ministero della Salute, la mano destra non sa quello che fa la sinistra
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Resmed Airtouch F20 6 Anni 10 Mesi ago #2701

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Queste erano comunque le mie ultime osservazioni, perchè non ho più intenzione di rispondere, cercare di dare dei suggerimenti e anche aiuti su questo forum, nel quale sono stato e continuo a venire criticato ( a volte anche insultato), e messo in discussione, per vedere poi commenti di persone che confermano quanto scritto da me (solo questo e non che io abbia ragione, che non mi interessa)e che si guardano bene dallo spendere anche solo due parole non dico di scuse ma almeno di comprensione.
Per quanto riguarda la nuova maschera Resmed Airtouch F20, io ne ho una a disposizione e non ho bisogno di guardarla per capire come sia, come funzioni e se sia valida o meno, la indosso da 15 giorni tutte le notti.
Buon proseguimento a tutti e buon sonno .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Resmed Airtouch F20 6 Anni 10 Mesi ago #2702

  • SnoreWalker
  • Avatar di SnoreWalker
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: -1
Buongiorno.
Credo che siamo andati fuori tema.
La airtouch f20 non ha marchiatura CE
Non può ad ora essere importata in Europa.
www.apneedelsonno.it
App.apneedelsonno.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Resmed Airtouch F20 6 Anni 10 Mesi ago #2703

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 952
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
pickwick ha scritto:
Queste erano comunque le mie ultime osservazioni, perchè non ho più intenzione di rispondere, cercare di dare dei suggerimenti e anche aiuti su questo forum, nel quale sono stato e continuo a venire criticato ( a volte anche insultato), e messo in discussione, per vedere poi commenti di persone che confermano quanto scritto da me (solo questo e non che io abbia ragione, che non mi interessa)e che si guardano bene dallo spendere anche solo due parole non dico di scuse ma almeno di comprensione.
Per quanto riguarda la nuova maschera Resmed Airtouch F20, io ne ho una a disposizione e non ho bisogno di guardarla per capire come sia, come funzioni e se sia valida o meno, la indosso da 15 giorni tutte le notti.
Buon proseguimento a tutti e buon sonno .

Buona sera Pickwick, potresti gentilmente spiegare meglio la parte del tuo commento che ho evidenziato in grassetto qui sopra? Non riesco a capire a cosa ed a chi ti riferisci.
Grazie
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Resmed Airtouch F20 6 Anni 10 Mesi ago #2704

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Pipo, lascia stare.
Non ho più ne interesse ne voglia di scrivere e rispondere in questo forum, tutto qui.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.