Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scelta prima maschera

scelta prima maschera 6 Anni 3 Settimane ago #3533

  • lupamajor
  • Avatar di lupamajor
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
ciao a tutti, sto raccogliendo informazioni su questo mondo a me nuovo. per la titolazione ho provato per 5 giorni una maschera nasale con supporto sulla fronte che ho trovato fastidioso. temevo di stare a bocca aperta tutto il tempo è di aver bisogno di quella completa mentre invece dopo la prima notte riuscivo a stare a bocca chiusa
leggendo in rete ho visto la dreamwear che sembra leggerissima. potrebbe andare bene come prima maschera o ci sono controindicazioni?
potrebbe essere passata dalla asl? la deve indicare il medico? ho dovuto usare i tappi di cera perché il rumore della macchina mi svegliava, ce ne sono di più silenziose?
grazie
antonella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scelta prima maschera 6 Anni 3 Settimane ago #3535

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Maschere migliori di quella che hai provato ce ne sono tante.
La Dreamwear è una buona soluzione e per la sua completa accettazione, molto dipende anche dalla pressione di lavoro del ventilatore.
Per una nuova prescrizione e come fare ad ottenerla, contattaci al 3343361267 o via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando anche in che città vivi.
Come Associazione Pazienti OSAS, saremo lieti di aiutarti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.