Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rinnovo della fornitura annuale.....

Rinnovo della fornitura annuale..... 5 Anni 11 Mesi ago #3632

  • SnoreWalker
  • Avatar di SnoreWalker
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: -1
PICKWICK,
la inviterei a non parlare di argomenti con informazioni prese di 4a mano e che denotano poca preaparazione (la invito a studiare di più)
E' un classico da "italiota" mediocre, criticare le persone che lavorano per cambiare le cose, oltretutto facendo Volontariato.

SW
www.apneedelsonno.it
App.apneedelsonno.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rinnovo della fornitura annuale..... 5 Anni 11 Mesi ago #3634

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Le informazioni da me riportate non sono di quarta mano, ma corrispondono alla situazione attuale presente in Lazio.
Inoltre le parole scritte qui al mio indirizzo, vanno a sommarsi a quelle della sua ultima mail alla nostra Associazione e di una cosa siamo certi,che questa situazione ridicola venutasi a creare in Lazio, si sta tentando di portarla anche in Veneto, dove proprio settimana scorsa sono stato aggiornato sul "grande lavoro a favore dei pazienti", che è sfociato in un nulla di fatto in Regione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rinnovo della fornitura annuale..... 5 Anni 11 Mesi ago #3637

  • SnoreWalker
  • Avatar di SnoreWalker
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: -1
Interrompo questa inutile polemica di Pickwick,che invece di lavorare attacca le altre associazioni. Se per situazioni ridicole intende percorsi corretti e multidisciplinari certamente.
www.apneedelsonno.it
App.apneedelsonno.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rinnovo della fornitura annuale..... 5 Anni 11 Mesi ago #3638

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Io non sto facendo polemica ne tanto meno ho attaccato la sua associazione.
Esco da questo sito, le lascio il campo libero e giuro solennemente che non risponderò mai più ad una sola domanda di questo forum, che sembra più un asilo mariuccia che un punto di riferimento composto da persone competenti.
Buon divertimento!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rinnovo della fornitura annuale..... 5 Anni 11 Mesi ago #3639

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ci sono molte persone che ripongono grandi speranze dalle informazioni che potrebbero ricevere in questo forum ed invece, dobbiamo assistere a queste ridicole dispute come galli in un pollaio!
Ogni volta le solite minacce! Ma chi credete che ci guadagna con tutto questo? Invece di essere così ostili tra voi, perché non collaborate ed unite le forze a vantaggio di quelle persone delle quali vi vantate tanto di essere rappresentanti?
Mi dispiace per molti novizi che ovviamente non possono far altro che darsela a gambe ma soprattutto per quelle persone anziane che non riescono a trovare altre risorse per informarsi ma, sono felicissimo che per me, non siete voi il mio unico riferimento anzi!
Vi invito solo a riflettere sulla figura che state facendo...
Come al solito, ringrazio chi ha messo in piedi questo forum ed a voi, rivolgo l'invito a cercare quel pelo di umiltà che spesso vi manca, quando vi proponete pubblicamente.

Cordialmente,

Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rinnovo della fornitura annuale..... 5 Anni 11 Mesi ago #3640

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Caro Pipo, io personalmente non rappresento nessuno, semmai come Associazione, portiamo nelle dovute sedi la voce dei pazienti presentando quelle che sono le varie problematiche da loro esposte, senza amicizie politiche, senza intrallazzi vari, senza vantarcene qui e là, ma solo continuando il nostro lavoro di aiuto, consulenza e sostegno ai pazienti, non chiedendo nulla in cambio e lasciando loro libera scelta se iscriversi o meno.
Per quanto riguarda tutto il resto, ivi incluse proposte di collaborazione, ecc, non dico nulla perchè tanto chi ha sempre rifiutato tutto, e chi è stato dichiarato "l'unica vergogna della vostra associazione è l vostro presidente" sono io. Non dico niente, proprio perchè qui non è il caso di polemizzare e la diatriba scaturita è nata per il fatto che quando io fornisco una risposta veritiera, viene sempre subito messa in discussione come non vera e questo, caro Pipo, prima o poi fa girare gli ammennicoli.
Tutto qui ed è per questo che io smetterò di rispondere qui alle domande che vengono poste e lascio che siano a farlo tutti coloro che ne sanno più di me, che sono pazienti da poco e conoscono tutto di tutti egregiamente, e lascio a chi fa e fa e fa ma alla fine non conclude niente.
Buon proseguimento a tutti voi.
Al contrario di altri, non ho bisogno di questo forum per vivere e il mio tempo posso impiegarlo in maniera migliore che stare qui a dovermi a volte arrabbiare per certi tipi di risposte che vengono postate da diverse persone, risposte che se fossi io a darle, proprio per la carica che ricopro, avrei già accumulato diverse denunce, mentre qui, ognuno può dire la sua, anche se spesso si tratta di pure castronate. Buon divertimento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.