Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Softwear dati macchina

Softwear dati macchina 3 Anni 6 Mesi ago #5478

  • Tody
  • Avatar di Tody
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
Salve ,

Ho letto qui sul forum la possibilità di scaricare un software per vedere tutti i datti della macchina . Non sapevo di questa possibilità nonostante uso la cpap da 4 anni. Cosi molto incuriosito e anche contento di questa opportunità di capire un po meglio quello che succede ho scaricato OSCAR.
LA brutta sorpresa che ho avuto pero e che inserendo la scheda sd non si vede nulla se non il tempo di utilizzo.
Ora mi chiedo ; e la macchina che non permette di registrare tutti i dati tipo :osas residue perdite e quant'altro? Oppure si tratta di qualche impostazione da fare? E possibile che la macchina sia impostata cosi dai medici?

Uso una ESCAPE S9 RESMED UMIDIFICATORE A CALDO,TITOLATA A 10.6 CM H2O. MASCHERA ENDONASALE SWIFT FX RESMED.
Si può fare qualcosa al riguardo?
CPAP ESCAPE S9 RESMED 10.6 CM H20, umidificatore a caldo, mascchera endonasale Swift FXResmed
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Softwear dati macchina 3 Anni 6 Mesi ago #5481

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 952
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
OSCAR è il successore di Sleepyhead che per tanti anni ha aiutato molti di noi a capire meglio cosa sono le apnee notturne.
Per il problema dei dati della tua cpap, puoi controllare sul manuale d'uso ma credo che effettivamente non memorizzi alcun dato oltre il semplice utilizzo. Non c'è molto da fare purtroppo. Magari quando sarà il momento di sostituire la cpap, cerca di ottenerne una più completa.
Ad ogni modo, potremo avere un buon scambio di opinioni reciproco, anche senza la lettura dei dati, in questo forum è la modalità più usuale, sono pochi i curiosi che scaricano i propri dati con i software dedicati.

Buona sera a tutti.
Pipo