Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: modafinil - provigil

modafinil - provigil 6 Anni 3 Mesi ago #3326

  • Mik
  • Avatar di Mik
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 2
cari "colleghi", purtroppo, causa influenza, ho il naso chiuso e la gola infiammata, mi trovo nella situazione di non poter usare il ventilatore, dato che gia ieri ho provato ad usarlo lo stesso evito di ripetere l'esperienza, anche se gia sapevo che non avrei avuto benefici ma come si dice fino a quando non ti scotti!...

La domando è semplice per quei maledetti 3\5 giorni di mancato uso della cpap, avete mai chiesto al medico
i farmaci di cui nel titolo? Prima di conoscere la mia diagnosi mi ero informato sul loro uso e pare che
nei malati di malattie letargiche sia molto utile.

A qualcuno è mai capitato? Sinceramente non voglio ripetere l'esperienza di ieri, ho dormito poco e sopratutto malissimo, piuttosto provo a non dormire fino a che non miglioro!
Ovviamente standomene a casa :( e gia so che crollero' miseramente maledizione.

Domani sottoporro' la questione al mio medico di base che mi guardera' come un bambino guarda le larve girare
su loro stesse....spero solo che non mi giri con un bastoncino.

Eventuali risposte le leggero' dopo essere stato dal medico quindi potro' aggiornare la situazione. Alle 5.00 del mattino non sapevo come passare il tempo e magari in questo periodo qualcun'altro è nella stessa situazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modafinil - provigil 6 Anni 3 Mesi ago #3327

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 952
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Non conosco nessuno dei due farmaci pertanto non ti sarò di alcuna utilità in tal senso però, posso farti i miei migliori auguri di pronta guarigione ed anche di buon anno... Chissà che non ti facciano bene... ;)
Buon anno a tutti e scusate il fuori tema... :)
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modafinil - provigil 6 Anni 2 Mesi ago #3330

  • Mik
  • Avatar di Mik
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 2
grazie degli auguri, di sicuro fanno meglio dei farmaci

A proposito di farmaci il medico sconsiglia causa effetti collaterali quindi come scritto in altro post
rinazina e via
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

modafinil - provigil 6 Anni 2 Mesi ago #3331

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
I farmaci elencati sono appunto per "malattie letargiche", e di solito vengono utilizzati dai narcolettici per diminuire il numero di attacchi di sonno o per allungare i tempi tra un attacco e l'altro, attacchi che sono assolutamente incontrollabili.
Per quanto riguarda la CPAP, basta provare a sedersi sul bordo del letto, indossare la maschera e accendere il ventilatore. Quando è a regime, basta aprire la bocca per rendersi conto che nonostante naso chiuso e quant'altro, l'aria passa agevolmente dal naso alla bocca come se non vi fossero ostacoli.
Anche in queste condizioni basta riuscire ad addormentarsi e la terapia funziona.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.