Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cuscino

Cuscino 4 Anni 11 Mesi ago #4936

  • Cosimobs
  • Avatar di Cosimobs
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Qualcuno ha usato cuscino per pazienti come noi? Io spesso quando mi giro di lato sul cuscino normale mi si sposta la mensa
Grazie Cosimo
Philips Respironics DreamStation 2 Advanced Auto CPAP Machine

Resmed Airfit N20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cuscino 4 Anni 11 Mesi ago #4937

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Io uso un cuscino da cervicale che mi obbliga ad alzare il mento quando sono supino, mentre quando mi giro sul fianco non ho problemi da quando uso una wisp, ma prima con una zest che ha l'appoggio frontale spesso mi si spostava.
Non ho mai usato i cuscini appositi, anche perchè non mi convincono con quel buco.

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Cosimobs

Cuscino 4 Anni 11 Mesi ago #4938

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Quella del tipo di cuscino da utilizzare, è una questione molto diffusa e discussa nel mondo di chi usa la mascherina. Di tante soluzioni che ho letto, quello che mi ha incuriosito più degli altri è stato il cuscino fatto con pula di grano saraceno Esempio di Cuscino Grano Saraceno.
Le principali caratteristiche sono la possibilità di modellarlo nella forma che si desidera e, l'efficace sostegno specialmente per chi ha problemi di cervicale. La principale controindicazione invece, è la rumorosità alla quale però, pare ci si abitui in fretta.
La possibilità di modellarlo a piacimento, da la possibilità di creare gli spazi necessari per alloggiare la mascherina e questa caratteristica ne fa uno dei cuscini più adatti al nostro caso...
Prima o poi lo proverò.

Buona serata a tutti.
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.