Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tubo riscaldato ClimateLineAir RESMED

Tubo riscaldato ClimateLineAir RESMED 4 Anni 1 Mese ago #5337

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
In realtà random59, come ho già fatto in un commento precedente, dobbiamo ringraziarci vicendevolmente perchè le tue domande, mi hanno costretto a rivedere alcune cose che in realtà sapevo ma che, per pigrizia, avevo messo nel dimenticatoio. In effetti, con l'attivazione del preriscaldamento, il comfort sembra nettamente migliorato anche a me.
Questa è la vera mission di questo forum, aiutarci reciprocamente, senza fare i "dottori" ma soltanto condividendo le reciproche esperienze. Pollice_su2

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tubo riscaldato ClimateLineAir RESMED 3 Anni 6 Mesi ago #5523

  • varese60
  • Avatar di varese60
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Buongiorno al forum
Volevo chiedere un informazione. Ho aquistato untubo riscaldato per cpap resmed 10 elite mi e arrivato oggi questa notte lo provo vorrei capire pero e qui ho visto ce chi lo usa da un po come si fa per pulirlo o per meglio dire lavarlo senza danneggiare il circuito perche le istruzioni mi rimandano al lavaggio con un detergente delicato ma il mio dubbio e questo nel lavaggio settimanale si puo introdurre l aqcua come per quello normale oppure questa operazione danneggia il circuito di riscaldamento?
Grazie a chi mi risponde
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tubo riscaldato ClimateLineAir RESMED 3 Anni 6 Mesi ago #5524

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Stai tranquillo, nessun pericolo.
Puoi lavarlo con acqua tiepida e sapone delicato soprattutto nel profumo, se troppo intenso e persistente, potrebbe risultare sgradevole. La cosa importante è di evitare l'esposizione al sole e lasciar asciugare il tubo magari appendendolo in verticale; evita sistemi energici come scuotimento o roteazione veloce per favorire lo gocciolamento, per esperienza personale, è il modo giusto per distruggerlo...
Piccolo pensiero personale: forse, lavare il tubo ogni settimana, potrebbe non essere necessario.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: varese60

Tubo riscaldato ClimateLineAir RESMED 3 Anni 6 Mesi ago #5527

  • varese60
  • Avatar di varese60
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao Pipo
Grazie mille x le informazioni utili
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.