Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Acqua sotto cpap

Acqua sotto cpap 2 Anni 8 Mesi ago #5827

  • ittommi
  • Avatar di ittommi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Buongiorno,

sto utilizzando la cpap con successo da qualche mese, ma negli ultimi giorni mi sono accorto che c'è molta acqua sotto la macchina. All'interno e nel tubo invece non ne trovo. Potrebbe essere un problema di umidità? Oppure del deumidificatore?

Non vorrei creare un danno alla macchina visto che è a noleggio.

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acqua sotto cpap 2 Anni 8 Mesi ago #5828

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Non credo che possa trattarsi di semplice umidità ma tutto è possibile, dipende dalle condizioni ambientali.
Prova a controllare la vaschetta dell'umidificatore della tua Resmed Airsense 10 autoset; in passato ho letto di alcuni casi di perdita di acqua nella parte inferiore, nella linea di saldatura della piastra metallica con la plastica. Se è una perdita della vaschetta dell'umidificatore, si tratta di piccolissime perdite che però, nell'arco della notte, possono accumularsi.
Prova a controllare poi facci sapere.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acqua sotto cpap 2 Anni 8 Mesi ago #5829

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
P.S.: la vaschetta dell'umidificatore, durante la terapia è in pressione, tienine conto durante il controllo ed eventualmente, ricrea le stesse condizioni accendendo la cpap ed indossando la mascherina.
Se a perdere è la vaschetta, dovresti trovare acqua anche nel suo alloggiamento, nella zona della piastra riscaldante.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.