Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: tubo riscaldato

tubo riscaldato 1 Mese 2 Settimane ago #6219

  • Marghe
  • Avatar di Marghe
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: -1
Cortesemente vorrei sapere a quanto regolare la temperatura con il tubo riscaldato. Qualcuno ha problemi con secchezza bocca / gola durante la notte : l'umidificatore non mi risolve nulla ! Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

tubo riscaldato 1 Mese 1 Settimana ago #6220

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Buongiorno Marghe, scusa l'attesa ma ho avuto un piccolo intervento chirurgico e non ho potuto seguire il forum per alcuni giorni.
Il tubo riscaldato, dopo tante prove in manuale, ho deciso di tenerlo impostato in automatico. L'unica accortezza, che devo avere con la mia apap Resmed Airsense 10 autoset, è di avviare il riscaldamento manualmente, c'è un comando specifico nel menu paziente. Se hai la stessa apap, ti suggerisco di fare altrettanto. Con l'avvio automatico che parte quando inizi a respirare indossando la mascherina, il tubo riscaldato ha un comportamento strano, si attiva e riscalda l'aria solo per pochi minuti e poi si disattiva. Non chiedermi il motivo, è un mistero...

Ciao
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.