Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tubo riscaldato e umidificatore

Tubo riscaldato e umidificatore 6 Anni 1 Mese ago #3485

  • skywalker
  • Avatar di skywalker
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ciao. Ho un cpap Airsense 10 della Resmed che uso da quasi due anni. Ho provato ad utilizzare l'umdificatore per due sere ma mi è parso molto strano (ho dormito peggio del solito) e non l'ho più usato mentre il tubo riscaldato non l'ho mai acquistato.

Non ho capito una cosa... che miglioramenti riscontrate con l'uso di questi due accessori? Cioè quale problema vi ha spinto a provarli?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tubo riscaldato e umidificatore 6 Anni 1 Mese ago #3488

  • Mik
  • Avatar di Mik
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 2
con l'umidificatore diminuisce la secchezza delle fauci, il tubo riscaldato riscalda l'aria
anche se non l'ho mai usato mi dicono dalla regia che toglie la condensa dal tubo ma sopratutto
migliora il confort
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tubo riscaldato e umidificatore 6 Anni 1 Mese ago #3493

  • skywalker
  • Avatar di skywalker
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
boh sinceramente non mi pare di svegliarmi con la bocca secca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tubo riscaldato e umidificatore 6 Anni 1 Mese ago #3495

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Se fai qualche ricerca nelle vecchie discussioni, puoi trovare molto materiale utile per chiarirti le idee. Ad esempio, recentemente abbiamo affrontato questo argomento in questo Topic.