Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Speculazioni

Speculazioni 9 Anni 8 Mesi ago #668

  • rahab
  • Avatar di rahab
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
:angry:

Premesso che come sapete Resmed è una ditta Austaliana...

Io vorrei capire come mai un tubo Climate control (tanto per dirne una... il discorso coinvolge tutti gli articoli che ci riguardano) negli USA costa $40,00 (€ 31,00), su ebay €50,00 con spedizione dagli USA (+spese doganali, circa 24% ovvero circa €60 in tutto), mentre in Italia (vedi Sapio Life, negozio virtuale che dovrebbe già solo per questo essere più competitivo) il prezzo è €103,00!

Ogni speculazione sulla salute (come ad esempio la Nestlé che vende latte in polvere scaduto in Africa 20 volte il valore corrente) è immorale e disgustosa!
Questa mi sembra non faccia eccezione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Speculazioni 9 Anni 8 Mesi ago #671

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Il problema anche e soprattutto ciò che riguarda l'OSAS, le CPAP e i materiali di consumo, non è che da noi le ditte che li vendono pensano di farci soldi (anche se ovviamente un rincaro come guadagno lo hanno), tant'è che gli homecare il vero guadagno qui lo fanno sull'ossigeno e altre cose ma non sull'OSAS. Il vero problema è dato proprio dallo Stato e dalle imposte che chiede, a titolo di esempio valga il prezzo della benzina che anche con 50 centesimi di tasse a noi potrebbe costare meno di 1 euro al litro.
Tu che hai una S9 ti dico solo che tra noi e la Germania vi è una differenza di prezzo che si aggira intorno ai 150 euro (in più da noi ovviamente), e questo come prezzo finale al consumatore con tasse incluse.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.