Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Come viene gestita all'estero?

Come viene gestita all'estero? 1 Anno 7 Mesi ago #6056

  • Fornillo
  • Avatar di Fornillo
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti, ripensando a ciò che si stà facendo per il riconoscimento delle OSAS a livello legale, mi chiedevo quali fossero le leggi a riguardo negli altri paesi.
Tipo in America come viene riconosciuta tale patologia? Sono già più avanti di noi? E nel resto d'Europa come siamo messi?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

P.s., ieri ho rivisto Spiderman no way home ed ho notato uno dei personaggi (Happy Hogan) che dormiva con la Cpap, da li la domanda che vi ho posto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come viene gestita all'estero? 1 Anno 7 Mesi ago #6060

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao Formillo, ben ritrovato.
Ci vorrebbe lo spazio di tutto il forum per rispondere alla tua curiosità, ammesso di avere una conoscenza così ampia di tutte le leggi sanitarie del mondo.
Ad esempio, negli USA, tutto dipende dall'assicurazione sanitaria scelta, sempre ammesso che tutti ne abbiano una, cosa assolutamente non vera. In base al tipo di contratto scelto, gli amici americani accedono a diritti molto diversi, i più fortunati ottengono tutto gratuitamente ma, gli altri possono avere delle franchigie o altri tipi di limitazioni.
Credo che la nostra Legge Sanitaria, non sia sia affatto la peggiore anche se da noi, ci sono comportamenti diversi da regione a regione.

Ciao,
Pipo.
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.