Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presentazione e ringraziamenti

Presentazione e ringraziamenti 2 Anni 2 Mesi ago #5908

  • Gioap
  • Avatar di Gioap
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Scrivo per la prima volta in questo forum, grazie all'aiuto dell Dott.ssa Francesca Francese e dell'amministratore Michele, che mi hanno permesso di accedere riparando a qualche errore fatto da me all'atto della registrazione.
Ho iniziato da pochi giorni la mia avventura con una CPAP Resmed Airsense 10 Autoset e una maschera oronasale airfit f20. Al momento ho notevoli difficoltà nell'uso della maschera, ma spero di imparare, approfittando anche dei suggerimenti degli iscritti a questo forum, che saluto.
Buonasera a tutti
Gioap
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione e ringraziamenti 2 Anni 2 Mesi ago #5909

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Gioap benvenuto.
La mascherina, per il nostro cervello, è una specie di alieno e ci vuole qualche giorno per abituarsi, è del tutto normale e non devi assolutamente preoccupartene.
Una cosa apparentemente banale puoi farla fin da subito è provare a leggere e seguire con attenzione le istruzioni su come va indossata, presenti nella confezione della mascherina. In alternativa su internet ci sono degli ottimi tutorial e l'Associazione Apnoici Italiani, ne ha prodotti anche in lingua italiana, sono veramente molto utili. A volte è sufficiente fare queste piccole cose per risolvere i principali problemi.
Cerca di individuare gli elementi di fastidio e chiedi pure consigli qui nel forum.
Non avere fretta ma soprattutto non mollare, vedrai che presto sarai felice della tua nuova avventura.
Un abbraccio,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione e ringraziamenti 2 Anni 2 Mesi ago #5921

  • Gioap
  • Avatar di Gioap
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Grazie per i suggerimenti e per l'incoraggiamento. In effetti, sto facendo parecchia fatica ad abituarmi
Gioap
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.