Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aiuto! la mia CPAP mi ha scambiato per un gommone?

Aiuto! la mia CPAP mi ha scambiato per un gommone? 6 Anni 5 Mesi ago #3142

  • gianpaolo56
  • Avatar di gianpaolo56
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
aggiornamento per quanto riguarda la sostituzione delle cpap.
Devo dare atto alla ATSSardegna di aver mantenuto la promessa. La ditta convenzionata mi ha contattato e come mi era stato preannunciato dal distretto sanitario, la CPAP AirOne che a mio parere era un totale catorcio mi è stato sostituito con un apparecchio Philips Respironics sul quale dopo averlo provato a mio parere sembra decente e silenzioso, tecnicamente ben realizzato. La precedente ditta che aveva perso l'appalto (Medicair)cortesemente ha temporeggiato per il ritiro della Apex fino a che , non potendo più procrastinare il ritiro dell'apparecchio di sua proprietà, su mia richiesta,mi ha offerto la possibilità di riscattarla al prezzo di 150 euro,cosa che io ho accettato di buon grado ritenendolo più che equo, assicurandomi cosi di avere una seconda CPAP di emergenza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.