Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: test di reazione semplici e complessi per patente

test di reazione semplici e complessi per patente 4 Anni 4 Mesi ago #5186

  • guido56
  • Avatar di guido56
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Buona sera a tutti, ho provato a ricercare "test di reazione semplici e complessi" nel forum, ma con mia sorpresa non ho trovato niente a riguardo per quanto riguarda il rinnovo della patente. Fra qualche mese dovrò rinnovare il permesso di guida e nell'ultimo rinnovo la CML mi ha imposto di effettuare questi test. Ma vedo che nessuno ne parla possibile che li hanno fatto fare solo a me? Avevo presentato il compliance dell'uso della CPAP, uso la CPAP dalle 6 alle 9 ore per notte, ma non è bastato. Sono dell'ASL 3 serenissima di Venezia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

test di reazione semplici e complessi per patente 4 Anni 4 Mesi ago #5187

  • Kairen
  • Avatar di Kairen
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ti provo a rispondere per quello che ho fatto io, ASL 6 ( Padova )

Mi hanno dato una specie di cronometro con 4 luci, che si accendevano ad intermittenza color rosso e arancione, dovevo cliccare il tasto del cronometro in corrispondenza all'accensione della luce arancione, indicativamente una lucetta si accende ogni secondo. il test dura 300 secondi, l'alternanza indicativa ma casuale tra rosso e arancione è 10 rossi per un'arancione, ma ovviamente ci possono essere sequenze più lunghe e consecutive sia di luci rosse che di arancione

In bocca al lupo con il "test"

Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

test di reazione semplici e complessi per patente 4 Anni 4 Mesi ago #5188

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Ho appena fatto il rinnovo della patente presso la commissione un mese fa. Da noi, per fortuna, i test non sanno neanche cosa siano, anzi dopo 2 rinnovi consecutivi di 2 anni, questa volta ne ho avuti 5, non ci credevo nemmeno io!
La mia ASL è Ravenna.

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.