Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cpap e bonus elettrico

Cpap e bonus elettrico 1 Anno 3 Mesi ago #6095

  • papinius
  • Avatar di papinius
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Perfetto.

Grazie mille vediamo che riesco a fare al Niguarda di Milano!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cpap e bonus elettrico 1 Anno 3 Mesi ago #6103

  • wm61
  • Avatar di wm61
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Credo che sia l'effetto del decreto aiuti 1 e successivi dei governi Draghi ed ora Meloni. Comunque dipende dalla potenza impegnata contrattuale. Anche io arrivo a circa 75 euro/mese con 6 kw di potenza ciontrattuale. Ciao.
PS: laddove non ne fossi a conoscenza ARERA (Autorità per l'energia elettrica ed il gas) segnala al tuo distributore il tuo POD (punto di distribuzione) che viene sigillato. Se non pagassi le fatture non potrebbero ad es. prima abbassare la tensione e poi disalimentarti, se ci fossero dei lavori nella tua zona che abbisognano di una interruzione dell'energia elettrica per più di sei ore (o counque ricadenti nella tua fascia dichiarata sul certificato medico ASL) devono fornirti di un generatore...... ecc. ecc.
RESMED AUTO CPAP AIRSENSE 10

MASCHERA NASALE ESON - FISHER & PAYKEL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cpap e bonus elettrico 11 Mesi 1 Settimana ago #6178

  • skywalker
  • Avatar di skywalker
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ciao a tutti. Ho un problema con SGATE.

Circa due anni fa avevo fatto la richiesta del bonus per disagio fisico che è stata prontamente accolta anche se con qualche intoppo.
Io ero l'utilizzatore del dispositivo mentre l'utenza era intestata a mia madre.
Lo scorso anno mi sono trasferito quindi ho dovuto fare una domanda di variazione (circa ad ottobre 2022) spostando l'indirizzo di utilizzo del dispositivo con utenza intestata a mio nome.

Giovedì scorso 18/05 mi arriva una lettera da parte di Sgate datata 19/12/22 comunicandomi che la mia domanda di variazione della localizzazione dell'apparecchiatura medico terapeutica non può essere accolta perché la tipologia di contratto/tariffa non permette l'attivazione dell'agevolazione della tariffa elettrica.

Come fornitore ho ENEL ENERGIA Mercato libero OFFERTA ENEL FLEX (potenza impegnata 3.0 kw - potenza disponibile 3.3 kw).

Ho chiamato SGATE che mi dice di sentire il fornitore. Enel Energia mi dice che probabilmente c'è qualche incompatibilità offerta/bonus ma non sanno dirmi perché.

E' successo a qualcuno?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.