Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vendo CPAP AIRSENSE 10 ELITE NUOVA+ ACCESSORI

vendo CPAP AIRSENSE 10 ELITE NUOVA+ ACCESSORI 3 Anni 3 Settimane ago #5646

  • werry
  • Avatar di werry
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti, ho acquistato una airsense 10 elite nuova (con fattura) 1 mese fa', pensando che la ASUR via commissione medica/COVID impiegasse una vita a dare risposta, oggi 07/04/21 mi è arrivato tutto il KIT in comodato d'uso.
Quindi vorrei vendere la CPAP completa di umidificatore originale + tubo slim (questi 2 non aperti ed utilizzati, quindi nel loro nylon originale) con la scheda originale e vergine(ho inserito la mia già in uso) , il tutto chiaramente con borsa istruzioni e scatolone originale RESMED. Se qualcuno fosse interessato....mi contatti, fornirò foto e quanto necessario senza problemi, PREZZO DI ASSOLUTO INTERESSE.... Pollice_su2
Mi scuso con pipo se avessi sbagliato forma
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vendo CPAP AIRSENSE 10 ELITE NUOVA+ ACCESSORI 3 Anni 3 Settimane ago #5647

  • SnoreWalker
  • Avatar di SnoreWalker
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: -1
Ciao, immagino che l'avrai utilizzata. In considerazione dell'attuale pandemia ma anche prima del covid, acquistando una cpap usata bisogna far fare una sanificazione professionale con tampone microbiologico al termine della sanificazione (costa circa 70/80€). La vaschetta dell'umidificatore non è sanificabile è mono-uso.
www.apneedelsonno.it
App.apneedelsonno.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Pipo

vendo CPAP AIRSENSE 10 ELITE NUOVA+ ACCESSORI 3 Anni 3 Settimane ago #5649

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Grazie SW per il prezioso contributo.
Ad ogni modo Werry, hai mai preso in considerazione l'utilità di avere una cpap di scorta?
Ad esempio, in estate si può avere la necessità di spostarsi frequentemente dalla residenza abituale verso altre destinazioni. In quelle circostanze, avere una scorta, può essere molto utile per evitare di dover ogni volta smontare tutta l'attrezzatura con tutto quello che ne consegue. Avere una macchina di scorta a volte può essere molto utile. Pensaci.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vendo CPAP AIRSENSE 10 ELITE NUOVA+ ACCESSORI 3 Anni 3 Settimane ago #5650

  • werry
  • Avatar di werry
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Si certo, ma penso che ne valga la pena di effettuare una sanificazione ed il resto, visto il prezzo che chiederei.
Per quanto concerne l'umidificatore ed il tubo slim come detto sono imballati originali e non usati ed aperti.
Grazie comunque della nota, proverò a metterli in vendita.

Ps. Pipo ringrazio anche te per la nota, ma non penso sia un problema per me staccare una spina e posizionare il tutto nella sua borsa.
Per una eventuale rottura dato che l'apparato è dato dalla ASUR penseranno poi loro alla risoluzione del problema, considerando che dalla richiesta iniziale a quando mi è arrivata hanno impiegato 7 gg., grazie ancora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vendo CPAP AIRSENSE 10 ELITE NUOVA+ ACCESSORI 2 Anni 5 Mesi ago #5878

  • mmar
  • Avatar di mmar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao, è ancora disponibile?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.