Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Info su olive nasali non simmetriche

Info su olive nasali non simmetriche 5 Anni 2 Mesi ago #4693

  • Cricco
  • Avatar di Cricco
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buongiorno,
sono nuovo del forum e ho fatto una ricerca prima di scrivere, ma senza fortuna, spero che possiate aiutarmi.

Ho le narici di dimensioni leggermente diverse tra loro, se uso la maschera XL una narice sfiata, se uso la L l'altra stringe...

Sapete se esiste sul mercato una maschera leggera con olive intercambiabili singolarmente?

Grazie mille per l'aiuto

C.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su olive nasali non simmetriche 5 Anni 2 Mesi ago #4730

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao Cricco, benvenuto.
Non conosco nessuna maschera nasale con queste caratteristiche forse la Tap Pap può essere considerata una nasale ma ha un sistema di tenuta attraverso una specie di bite dentale che, con tutta sincerità, mi lascia molto perplesso…
Le uniche maschere che conosco con le caratteristiche da te cercate, sono soltanto le ibride che vedi sotto oltre alla già descritta Tap Pap. Personalmente non ho mai provato soluzioni di questo tipo e ti premetto che, le maschere ibride, a giudicare dalle recensioni lette in passato, credo siano tra le più complesse da settare nel modo giusto. E' anche vero però che per molti pazienti, rappresentano la soluzione di tanti problemi. Spero troverai qualche spunto da queste notizie.

Ciao,
Pipo

Resmed Mirage Liberty (Hybrid)

DevilBiss/Respcare Hybrid Mask

Tap Pap Nasal Pillow Mask
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su olive nasali non simmetriche 5 Anni 1 Mese ago #4834

  • Cricco
  • Avatar di Cricco
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie Pipo, studierò la faccenda
buon tutto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.