Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Utilizzo maschera

Utilizzo maschera 3 Anni 9 Mesi ago #5449

  • Luigi
  • Avatar di Luigi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e uso la cpap della vivisol da circa 14 anni e, devo dire, che mi trovo benissimo. Quando, però, acquisto una maschera mi inviano sempre una small, una medium ed una large. Personalmente uso solo la large e mi chiedevo, quindi, se nel forum c'è qualcuno che non utilizza la large in modo da effettuare uno scambio. So che il discorso è alquanto venale, ma dati i tempi e il costo, sinceramente non mi dispiacerebbe. Fornisco, se consentito, il mio telefono: 3343241186. Grazie a tutti per l'attenzione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo maschera 3 Anni 9 Mesi ago #5450

  • andard
  • Avatar di andard
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
ciao! L'iniziativa è utile ed è un idea positiva, però sarebbe meglio che indichi almeno il modello di maschera, perchè di marchi ce ne sono parecchi così come di modelli e diverse tipologie.
Sicuramente non è la maschera che uso io perchè la Eson 2 viene fornita con due cuscinetti della stessa misura.
cpap resmed airsens 10 / maschera resmed n20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.