Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cambio maschera: dreamwear?

Cambio maschera: dreamwear? 3 Anni 4 Settimane ago #5638

  • camaldoli78
  • Avatar di camaldoli78
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti, è da un anno che utilizzo con enorme piacere una Philips dreamstation con umidificatore e maschera nasale eson2. Considerando che il cuscinetto della maschera è un po’ logoro stava pensando di prendere una maschera nuova e mi intriga molto La Dreamwear (sopratutto per il discorso del tubo sulla parte superiore della testa) voi cosa ne pensate? Alternative valide?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio maschera: dreamwear? 3 Anni 3 Settimane ago #5643

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Speravo che ti rispondesse qualcuno che usa questo genere di maschere ma... pazienza.
Come avrai capito, io non ho mai testato maschere con questa tecnologia ma ritengo molto intelligente la soluzione con l'attacco del tubo sopra la testa. Ci sono molti vantaggi, sia per la gestione del tubo che per la sensazione di maggiore "libertà" di movimenti del paziente. La Dreamwear è di certo un ottimo prodotto come anche altri modelli tipo le Resmed N30i e P30i.
Non avere timori, sono ottimi prodotti e l'unico modo per verificare se sono adatte alle tue esigenze, è testarle personalmente. Non hai che da scegliere e provare, magari seguendo qualche tutorial in rete. Peccato i costi…

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio maschera: dreamwear? 3 Anni 2 Settimane ago #5645

  • andard
  • Avatar di andard
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
anch'io non l'ho mai usata, però la soluzione del tubo in quel modo penso anch'io possa portare dei vantaggi
cpap resmed airsens 10 / maschera resmed n20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio maschera: dreamwear? 3 Anni 2 Settimane ago #5648

  • SnoreWalker
  • Avatar di SnoreWalker
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: -1
Ciao Camaldoli, io le ho provate entrambe Dreamwear (versione nuova) hanno rinforzato la cuffia e adesso è più stabile, ho provato anche la dreamwear wisp, e la N30i tutte maschere definite Ibride. Se sei seguito da un centro pubblico puoi chiedere di provarla e poi fartela prescrivere. Se poi segui la via privata è diverso, se non sbaglio la confezione contiene 3-4 misure diverse del cuscinetto. Tra poco prepareremo nuovi tutorial con le maschere Dreamwear.
www.apneedelsonno.it
App.apneedelsonno.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.