Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: resmed AirFit P10

resmed AirFit P10 8 Anni 3 Mesi ago #1582

  • rahab
  • Avatar di rahab
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
Salve a tutti,

Dopo quasi due anni passati con la Swift Fx nasal pillow e diversi tentativi poco soddisfacenti con l'Activa LT (che ho in un cassetto praticamente nuova e con due cuscinetti... se qualcuno la vuole...), ho comprato la nuova nasal pillow AirFit. Devo ancora provarla seriamente (stanotte sarà la prima volta), ma già posso dire che per la mia testa sembra perfetta, leggerissima e soprattutto di una silenziosità sbalorditiva. Con la Fx dormivo sempre coi tappi, anche perché per evitare che sparasse troppo l'aria avevo costruito un deflettore, che però accentuava la rumorosità; con questa qui, sento solo la cpap. Vi saprò dire, ma mi sembra un gran passo avanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

resmed AirFit P10 8 Anni 3 Mesi ago #1583

  • rahab
  • Avatar di rahab
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
Prima notte molto positiva. Spostando le due cinghiette elastiche si riesce a variare abbastanza la pressione sul naso dei cuscinetti nasali. Alla fine ho trovato un buon assetto e ho dormito confortevolmente, con segni leggerissimi sul viso al risveglio. I cuscinetti sono veramente silenziosissimi: sembra esca poca aria per via dell'orientamento dei due flussi, ma soprattutto a dieci cm dal naso non si percepisce più nulla. Siamo al livello della Active se non meglio. L'insieme è leggerissimo e non disturba neppure in lettura. Per ora molto soddisfatto. €130 su ebay.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.