Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Un consiglio

Un consiglio 8 Anni 2 Mesi ago #1607

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ognuno di noi ha caratteristiche diverse per cui non ti sto consigliando di acquistarla ma per me, la Mirage Quattro FF è meravigliosa, una gran maschera ed ho appena ordinato la versione FX che dovrebbe essere altrettanto valida.
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un consiglio 8 Anni 2 Mesi ago #1608

  • Morfeo
  • Avatar di Morfeo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Si ovvio, ma se mi confermi che spara l'aria in alto e non dritta come la mia, mi potrebbe risolvere un problema che ormai sta diventando serio. :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un consiglio 8 Anni 2 Mesi ago #1609

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
I fori sono posizionati nella parte alta della maschera e sono leggermente inclinati verso l'alto direi di circa 15-20 gradi. Non pensare che il problema sia risolto del tutto. Prima dell'acquisto ti consiglio comunque di consultare le caratteristiche tecniche della maschera facilmente reperibili sul sito della Resmed. Se hai difficoltà chiedi pure.
Ciao
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un consiglio 8 Anni 2 Mesi ago #1611

  • vanfranco
  • Avatar di vanfranco
  • Offline
  • Expert Boarder
  • E' meglio dormire supini
  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Ciao a tutti, non avendo nessuna compagna di letto per adesso non ho quel problema, però la vedo dura la faccenda nel senso che anche cambiando le varie mascherine secondo me non si conclude a nulla, analizzando il problema o si dorme supini o si resta girati dalla parte opposta della compagna/o, ed è abbastanza difficile, io penso che come primo esperimento proverei a creare un piccolo separé di stoffa a mo di bandiera tra i due cuscini, che pende dall'alto, larghezza quella del cuscino e altezza quanto basta, attaccata alla testa del letto e con poca spesa molta resa, al bisogno con la mano si può spostare o con un piccolo pezzo di velcro si possono unire i due angoli opposti, inferiore verso il letto con il superiore vicino alla testata, per creare un triangolo e quindi non averlo in mezzo, che possa dare fastidio quando si fa altro. ;) :woohoo:

Cordialmente
Franco
Resmed Airsens 10 Elite (20/02/2024)
ResMed AirFitF20 (ufficiale)
Tubo normale primavera estate
Tubo riscaldato autunno inverno
Fisher & Paykel Icon+ Premo dal 01-08-2013 - RIP 19/02/2024
con all'attivo di 23.088 ore di lavoro.
F&P Heated Breathing Tube solo in inverno
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un consiglio 8 Anni 2 Mesi ago #1612

  • Morfeo
  • Avatar di Morfeo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Diciamo che per il momento ho risolto con questa modifica

www.dropbox.com/s/suzvd79y01svhm8/IMG_20160213_100750.jpg?dl=0

In questo modo devio il flusso d'aria verso il basso, e non ho più sentito lamentele :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un consiglio 8 Anni 2 Mesi ago #1614

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ho visto la foto Morfeo ed è veramente ingegnosa la tua soluzione. Ovviamente il problema si ripropone al momento del lavaggio la mattina. Come lo tieni in sede con nastro adesivo?
Ti confido che la foto mi ha fatto sorridere, di certo non soffierai più aria sul collo della tua compagna ma vederti con quella proboscide deve essere veramente uno spasso... :lol:
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.