Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rossore mattutino

Rossore mattutino 8 Anni 2 Mesi ago #1659

  • tonimu
  • Avatar di tonimu
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buongiorno, adottate qualche rimedio per eliminare l'impronta rossa che lascia la maschera al mattino e che dura parecchie ore ?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rossore mattutino 8 Anni 2 Mesi ago #1660

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao tonimu.
Io utilizzo un prodotto a base di acido ialuronico. Si chiama Beaskin distribuito dalla Sapio Life ma lo puoi richiedere anche in farmacia. Non credo sia l'unico. Va messo la sera e dopo il risveglio. Per me funziona alla grande.
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rossore mattutino 8 Anni 3 Giorni ago #1935

  • cricco75
  • Avatar di cricco75
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 117
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
anchio ho questo problema ciclico. nel senso che si presenta ogni qualvolta il cuscinetto è da cambiare, oppure la cinghia della maschera inizia ad essere allentata e quindi, in entrambi i casi, tendo a tirare di più per rendere tutto più aderente. poi, a parte questi discorsi pratici/meccanici, entra in gioco un discorso personale; se un paziente in cpap, soffre di suo anche di dermatiti(atopiche, seborroiche...) allora tutto si complica. Io sono uno di questi, e oltre ad essere "schiavo" della cpap, lo sono divenuto anche di creme e cremine varie, prescrittemi dal dermatologo(la spiegazione di cui sopra è una sua analisi). creme cortisoniche e dintorni.
molto semplicemente....fin quando mi impomato mattina e sera, vado bene. quando smetto, torno ad essere l'ultimo dei mohicani, almeno fino a mezzogiorno se non oltre. amen,ho 40 anni e non mi faccio più troppe paranoie sull'estetica. certo, avrei piacere a non avere anche questo fastidio, quello si.... :angry:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.