Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Irritazione occhi a causa perdite ai lati del naso

Irritazione occhi a causa perdite ai lati del naso 7 Anni 8 Mesi ago #2149

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Balzani ha scritto:
Hai provato con la maschera Resmed Mirage Liberty? Non coprendo il naso completamente non dovrebbe creare il problema da te segnalato, non so però se ne crea altri, a vederla dà sicuramente una sensazione di maggior libertà di movimento.La puoi vedere sul sito:
www.resmed.com/us/en/consumer/products/m.../mirage-liberty.html

Buona sera.
No, non ho ancora provato nessuna ibrida, devo anche fare i conti con le mie economie e per ora devo mettere a frutto i miei "investimenti" :silly: praticamente ho più maschere che apnee e per qualche tempo cercherò di farmele andare bene. :lol:
In realtà, non sono molto convinto delle ibride perché mi sembrano troppo complicate. Magari sbaglio ma bisogna regolare la giusta tensione delle olive, far aderire bene alla bocca il cuscino di silicone, senza mettere troppa pressione sui denti... ecc.; dico cose che non ho mai verificato ma temo la complessità di queste maschere.
Conoscendomi, se troverò una buona occasione su internet, sicuramente la proverò ma per ora, spero di sentire qualche parere illuminante da chi le ha già provate.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.