Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio maschera che non abbia sfiato guarnizion

Consiglio maschera che non abbia sfiato guarnizion 7 Anni 3 Settimane ago #2527

  • Morelli
  • Avatar di Morelli
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Sono trascorsi 6 mesi e ancora non riesco a dormire con la C pap è davvero un calvario in più se dormo un paio d'ore con la C pap al mattino sul display mi segnala un uso di solo 15 20 minuti ho chiamato l'assistenza e mi ha rimandata a chi ha prescritto la C-PAP ea loro volta mi hanno rimandato all'assistenza sono molto arrabbiata e delusa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio maschera che non abbia sfiato guarnizion 7 Anni 3 Settimane ago #2528

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Buon giorno,
la sensazione è che ci sia qualcosa che non funziona a dovere e probabilmente si tratta della CPAP che è coperta da garanzia per almeno 2 anni. Da parte tua è legittimo ed aggiungerei doveroso chiedere un intervento. Le verifiche competono al fornitore del servizio che deve venire a casa sulla tua segnalazione e refertare l'esito della verifica della macchina.
Nei tuoi panni, in assenza di una presa in carico della tua segnalazione di malfunzionamento, scriverei una raccomandata al fornitore e per conoscenza a chi ti ha prescritto la cpap che spero si tratti di struttura pubblica.
Questo è ciò che farei io.

In bocca al lupo.
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio maschera che non abbia sfiato guarnizion 7 Anni 3 Giorni ago #2561

  • cricco75
  • Avatar di cricco75
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 117
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
la tua situazione è da affrontare a 4 occhi col pneumologo. se dopo 6 mesi non hai la cosidetta "compliance",è il caso di riaffrontare dall'inizio il discorso. a parte ciò, conosco bene il metodo di adattamento della Maugeri,prettamente ospedaliero. pur riconoscendo loro serietà e professionalità, per esperienza,posso dire che adattarsi ad una cpap in un reparto di pneumologia ordinario sia quanto meno un impresa. ripeto....ho conosciuto il dottor Mancini e lo reputo un ottimo professionista, ma nel mio caso(e non solo da quanto ho sentito in giro), quel sistema è fallace dall'origine.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.