Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Resmed AirFit F20

Resmed AirFit F20 6 Anni 6 Mesi ago #3024

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
A disatanza di un mese, confermo le mie buone impressioni sulla nuova maschera ma, conoscendola meglio, ho scoperto anche alcuni suoi punti deboli.
Il più significativo per il quale chiedo se anche altri hanno notato questo problema, è il sistema di aggancio dello snodo al quale si attacca il tubo.
Il meccanismo d'innesto è assicurato da due clip una per lato che agiscono come se fosse una pinza e, per sganciare lo snodo, è sufficiente fare una piccola pressione sulle due leve. Ora, nel periodo di circa un mese in cui ho testato questa maschera,un paio di volte, girandomi di lato ed affondando la testa nel cuscino, la levetta di quel lato si è trovata schiacciata tra il mio volto ed il cuscino e si è sganciata. Pe rfortuna il tubo è rimasto in sede grazie alla tenuta dell'altra clip ma ha generato fastidiose ed eccesive perdite.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi.
Grazie,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: okkiogigio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.