Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONSIGLIO MASCHERA

CONSIGLIO MASCHERA 5 Anni 9 Mesi ago #3854

  • negrelloandrea1977
  • Avatar di negrelloandrea1977
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buongiorno,
devo acquistare una maschera CPAP, ad oggi sto eseguendo la titolazione per la pressione ma, avendo deciso di acquistare comunque in futuro macchina e maschera, ed avendo in dotazione dall'ospedale una Maschera Fisher SYMPLUS che con la mia pressione massima di oggi pari a 16 sfiata tantissimo, e nonostante la stringa non ha tenuta, vorrei acquistare una maschera che faccia al caso mio da abbinare poi appena ricevuta la titolazione ad una AUTOCPAP che acquisterò. Chiedo cortesemente consiglio a voi che sicuramente saprete darmi qualche informazione in più, onestamente in queste due settimane di prova sono molto deluso, non mi sento molto seguito, e questa della maschera è l'ultima problematica che è insorta da quando hanno aumentato la pressione. Loro dicono di stringerla e regolarla bene ma, se stringo ancora un po', mi escono gli occhi. Grazie a chi mi potrà consigliare una maschera che possa fare al caso mio, a dimenticavo, ORONASALE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONSIGLIO MASCHERA 5 Anni 9 Mesi ago #3879

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Ciao,
non sono in grado di consigliarti la maschera, usando io una nasale, ma se hai deciso di acquistare in proprio l'attrezzatura, prova a rivolgerti ai vari fornitori della tua zona per avere qualche maschera da provare, se vogliono vendere ti devono aiutare altrimenti ne cerchi un altro.
In base alla tua provincia di residenza puoi contattare una delle due associazioni presenti sul territorio ed avere un aiuto.
Se hai dubbi, scrivi e vedremo di aiutarci.

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONSIGLIO MASCHERA 5 Anni 9 Mesi ago #3880

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
La maschera è la parte più soggettiva e personale di tutta l'attrezzatura per terapia OSAS.
Per questo motivo l'unico consiglio di buon senso è quello di provarne il maggior numero possibile.
La Simplus anche con me non ha avuto un buon esito, effettivamente troppe perdite.
Ho trovato molto comfort con la linea Resmed, in particolare con la Mirage quattro FX, la F10 ma più di ogni altra, la F20.
Sono convinto però che per qualcun altro, sarà vero il contrario.
Su internet puoi trova ottime opportunità. Ci vuole pazienza.
Ciao,
Pipo.
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONSIGLIO MASCHERA 5 Anni 5 Mesi ago #4350

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Non riesco a pubblicare nulla.
Ricevo messaggi di errore come se stessi inviando spam.
Ne sapete qualcosa?

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.