Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Utilizzo Sleepyhead con Airsense 10

Utilizzo Sleepyhead con Airsense 10 3 Anni 1 Mese ago #5639

  • Franz
  • Avatar di Franz
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno,
utilizzo la Resmed Airesense 10 Elite da poco più di due mesi.
Come credo sia capitato a molti l medico che mi segue non effettua lo scaricamento dei tracciati ma ne richiede la visione.
Ho già scaricato il software ma nella pagina c'è un avviso riguardo alle serie precedenti (S8) e al rischio di danneggiare la scheda SD.
Qualcuno ha avuto occasione di usare Sleepyhead per i tracciati dell'Airsense 10 elite? Sapreste dirmi se ci siano accortezze da usare per non danneggiare la scheda SD?
In generale è complicata come operazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi.

Franz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo Sleepyhead con Airsense 10 3 Anni 1 Mese ago #5641

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Buonasera Franz,
Sleepyhead non danneggia la memory card delle cpap serie S10 ma, se vuoi esserne sicuro, è sufficiente "bloccare" la SD card impedendone così la sovrastruttura. Ogni volta che la estrai dalla cpap su un lato della SD c'è un linguetta a due posizioni che va spostata davanti al simbolo del lucchetto chiuso poi, quando la metterai di nuovo nel suo vano della cpap, dovrai riposizionarlo davanti al simbolo del lucchetto aperto).
L'utilizzo del software è abbastanza semplice ed intuitivo ed in rete trovi tutte le info necessarie per il suo settaggio.
Ad ogni modo, ti suggerisco di utilizzare il software OSCAR che è più aggiornato di Sleepyhead.


Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Franz

Utilizzo Sleepyhead con Airsense 10 3 Anni 1 Mese ago #5642

  • Franz
  • Avatar di Franz
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao Pipo,
grazie mille per le indicazioni. In effetti credo di aver scaricato proprio OSCAR ma adesso non ho il mio PC sottomano. Prima ho inviato un secondo post simile a questo perché non lo vedevo comparire, immagino ci sia una sorta di approvazione. Chiedo scusa ma era il mio primo messaggio nel forum, naturalmente mi hai già risposto egregiamente.
Mille grazie ancora, farò un tentativo a breve!
Ciao

Franz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.