Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: lettura dati scheda cpap

lettura dati scheda cpap 1 Anno 2 Mesi ago #6110

  • antuan
  • Avatar di antuan
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salute a tutti, sono un nuovo iscritto, da qualche mese uso la cpap Lowestein, vorrei leggere i dati della scheda dati, leggendo i vari forum sul tema, ho scaricato Oscar ma purtroppo non legge i file, avete qualche suggerimento? Sbaglio qualcosa oppure ci vuole qualche altro programma.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lettura dati scheda cpap 1 Anno 2 Mesi ago #6111

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Buonasera Antuan e benvenuto.
Per mettere ordine al forum, a breve sposterò questo post nella sezione Sleepyhead che è più appropriata e cancellerò l'altro post che è assolutamente identico a questo. Se hai voglia e tempo, apri un nuovo post nella sezione "benvenuti" e raccontaci qualcosa di te, inerente alle apnee.
Il software Oscar, è un prodotto non commerciale e non ufficiale che segue le orme del più anziano e ormai pensionato Sleepyhead. La lettura dei file non è garantita per tutti i modelli/marche di cpap però, se descrivi con più dettaglio il modello della tua cpap, proverò a vedere se rientra tra quelle comprese in Oscar e soprattutto, se è una cpap con funzione di registrazione dei dati del sonno.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: antuan

lettura dati scheda cpap 1 Anno 2 Mesi ago #6112

  • antuan
  • Avatar di antuan
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Mi scuso per la confusione, ho una apnea diagnosticata due mesi fa,ho comprato una cpap consigliata dallo pneumologo, una macchina della lowenstein prisma soft, con una scheda che registra ogni notte le funzioni del sonno.
La scheda in effetti registra una serie di dati ti invio alcuni come esempio.
Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità e la tua cortesia.
Grazie e scusami per confusione.
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lettura dati scheda cpap 1 Anno 2 Mesi ago #6115

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Buonasera Antuan.
Ad una prima verifica, sembrerebbe che non tutti i modelli della marca della tua cpap siano supportati dal software OSCAR. Sarebbe opportuno procedere per tentativi. In alternativa, puoi provare con il software "JOURNAL" specifico per le LOWENSTEIN. Purtroppo non lo conosco e non mi sembra offra prestazioni "esaltanti".
Concludo dicendo che gli sviluppatori di OSCAR sono continuamente al lavoro per migliorarne la versatilità.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.