Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CPAP PHILIPS

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5780

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
I filtri che uso io sono filtri antipolline rotondi e bianchi, si attaccano tra la macchina ed il tubo dell'aria sul tipo di questo www.amazon.it/Flo-guard-filtro-antibatte...086YGV59N/ref=sr_1_3? ma a me lo passa l'asl.
Qualche anno fa un amico che usa la cpap me ne aveva regalato una scatola, io l'ho fatto vedere al tecnico che viene semestralmente per il controllo della mia cpap, lui me ne ha dati subito 12 dal suo furgone e poi da allora ogni 6 mesi arrivano aggiunti alla mia fornitura. Prova anche tu a chiedere se te li possono aggiungere, a maggior ragione con questa storia.
Il filtro che ti ho linkato non è quello che uso io, ma è il più simile che ho trovato in giro.
Ciao, sappimi dire

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5781

  • Michele
  • Avatar di Michele
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
Grazie mille Antonio, domani proverò a fare qualche telefonata. ti farò sapere, nella peggiore delle ipotesi prendo questi che mi hai segnalato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5787

  • Michele
  • Avatar di Michele
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
antoniodim ha scritto:
.......Il filtro che ti ho linkato non è quello che uso io, ma è il più simile che ho trovato in giro.
Ciao, sappimi dire

Antonio
Antonio, oggi il tecnico gentilmente mi sta portando il portafiltro con 6 filtri che dovrebbero essere mensili. Domani ho anche appuntamento con il dottore della struttura che mi segue e che non vedo da maggio del 2019.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5788

  • Michele
  • Avatar di Michele
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
Michele ha scritto:
Antonio, oggi il tecnico gentilmente mi sta portando il portafiltro con 6 filtri che dovrebbero essere mensili. Domani ho anche appuntamento con il dottore della struttura che mi segue e che non vedo da maggio del 2019.
Avevo capito male sono delle cartucce complete di filtro e sigillate singolarmente

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5789

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Molto simili a quelli che uso io, l'importante è che ci sia un feltrino che fermi eventuali perdite della macchina. Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5791

  • Michele
  • Avatar di Michele
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
antoniodim ha scritto:
Molto simili a quelli che uso io, l'importante è che ci sia un feltrino che fermi eventuali perdite della macchina. Ciao
In ospedale è andata ancora meglio del previsto. Mi hanno fornito altro apparecchio e mascherina ambedue non della Philips.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.