Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CPAP PHILIPS

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5770

  • Marghe
  • Avatar di Marghe
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: -1
Vorrei sapere da qualcuno che la usa ,se ha ricevuto allarmi di pericolosità ! Grazie !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5771

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
Ovviamente Philips a noi non dice nulla, siamo solo gli utilizzatori, ma io per mia curiosità sono andato sul loro sito e trafficando un po' sono riuscito ad arrivare ad una pagina che chiede la matricola della macchina, gli ho dato la mia e la mia macchina risulta tra quelle interessate dal richiamo, ho lasciato una mail e loro mi hanno dato un codice di pratica e detto di attendere una loro comunicazione.
Vedremo come finirà.
Per ora, visto che io non uso l'umidificatore, basta un filtro all'uscita ed a detta di tutti dovrei essere a posto ... speriamo ...
Il tecnico Vitalaire che mi fa la manutenzione semestrale ha detto di aspettare e che in ogni caso sarà una cosa lunga.
Se avrò altre notizie lo comunicherò.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Marghe

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5774

  • Marghe
  • Avatar di Marghe
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: -1
Ringrazio tantissimo, ho cercato di capire la matricola della mia macchina ma non sono sicura se è quella sotto al codice a barre che è sempre sotto la CPAP.
La mail l'hai mandata alla PHILIPS?
Neppure io uso l'umidificatore, ma di questo nelle raccomandate inviatemi dalla SAPIO ( ditta che fornisce il materiale) non ne parla.
il filtro dell'uscita di cui parli è quello rotondo verde ?
le raccomandate con relativi avvisi di sicurezza sono arrivate pure a te ?
Io non sono riuscita a leggerle tutte....troppe sigle, tantissimi linguaggi specifici
Penso sia un modo di scaricare tutte le responsabilità sugli assistiti ;
avendo loro registrato tutto il materiale consegnatoci avrebbero potuto controllare loro stessi e, bloccare eventuale materiale non idoneo.
Grazie ancora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5775

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
A me non ha scritto nessuno, il filtro è quello rotondo sul tubo, il mio è bianco, l'importante è che ci sia un'intercapedine che raccoglie eventuali perdite di materiale.
Io sono andato a questo indirizzo: Philips.com/src-update è una pagina in italiano dove ci si può registrare e rimanere in attesa di un'eventuale sostituzione, con calma e senza fretta.
Aspettiamo e vedremo, in ogni caso con il filtro pare che non ci sia nessun problema, io ne ricevo per cambiarlo ogni 15 giorni e tu?
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5776

  • Marghe
  • Avatar di Marghe
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: -1
ciao,
a me sono arrivate 2 raccomandate dalla SAPIO LIFE di Monza (sarà la ditta che ha l'incarico di distribuire il materiale ? )
comunicandomi : Avviso di sicurezza urgente Medtronic -Dispositivi per le vie aeree Covidien DAR.
Sono comunicazioni assurde : piene di SIGLE e linguaggi specifici non facilmente decodificabili ! O alla portata di specialisti o tecnici
Dalla prima raccomandata sono riuscita a capire che i miei filtri non andavano bene, l'ho comunicato e, dopo un bel pò ne hanno mandati altri.
le comunicazioni della seconda raccomandata sono ancora più assurde ho provato a capirci qualcosa più di una volta ma, poi ho lasciato perdere.
Per quanto riguarda la quantità dei filtri che dovrebbero fornirci ,dipende dalle ASL di appartenenza ,da me in provincia di Cosenza ne danno 1 ogni mese.
Grazie molto per la disponibilità.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CPAP PHILIPS 2 Anni 8 Mesi ago #5779

  • Michele
  • Avatar di Michele
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
Buonasera Antonio,
I filtri che forniscono a me sono le due spugnette nere e 12 filtri bianchi antipolline (fornitura annuale), mai visto quelli che vanno sul tubo.
Io uso l'umidificatore, ma poiché la questione mi ha allarmato abbastanza, potrei magari escludere almeno per questo periodo pre-sostituzione che, come hanno fatto capire non sarà breve, ed utilizzare l'apparecchio con il filtro che citi sull'uscita, recuperando un minimo di tranquillità :-)
Puoi dirmi qualcosa in più su come reperire questi filtri?
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.