Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Maschere ..a che prezzo!

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2618

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao LuigiS,
in teoria dagli USA dovrebbe essere vietato esportare materiale Resmed verso l'Europa.
Se conosci qualche sito americano dove questa norma non è un problema, ti sarei veramente grato se me lo indicassi qui,
Grazie
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2623

  • LuigiS
  • Avatar di LuigiS
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Basta cercare come faccio io, la cosa strana e' che nell'era del commercio mondiale tu dica che non si possa acquistare all'estero. E quale sarebbe la motivazione? Forse questa? Io l'ho pagata 80 euro spedizione compresa.

ebay.it/itm/192105756223

E' ora di dire basta a chi lucra con rincari del 300% sulla salute delle persone.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2625

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao LuigiS,
leggi meglio, non ho detto che non si può comprare dall'estero, io stesso acquisto tutto in Francia e Germania prevalentemente.
Ho detto che RESMED negli USA concede prezzi estremamente più bassi che in Europa ma, proibisce di fatto ai vari distributori autorizzati di spedire loro prodotti fuori dai confini degli states.
Da tempo sto tentando di acquistare materiale RESMED dall'America ma fino ad ora non ci sono mai riuscito.
Ti dico di più: lo stesso problema lo riscontro anche in Europa: se provi ad acquistare dai distributori ufficiali RESMED in Europa, lo puoi fare solo entro i confini nazionali. Per essere più esplicito possibile, parlo dei distributori ufficiali, quelli dai quali si ottengono anche le garanzie, non da liberi cittadini che giocano con E-BAY.
Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2630

  • cricco75
  • Avatar di cricco75
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 117
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
Confermo le parole di Pipo. comprare in USA, e non solo materiali cpap, è complicato per via di policy, internazionali o aziendali, e per ultimo per il giro di vite dell'amministrazione Trump sull'esportazioni. la dicitura "DON'T SHIP IN ITALY" non se la inventa certo Pipo.... ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2633

  • rahab
  • Avatar di rahab
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
... D'altro canto confermo anche io che su ebay tedesco si compra bene, con prezzi inferiori anche del 60% inferiori all'equivalente prezzo italiota.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2637

  • LuigiS
  • Avatar di LuigiS
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Credo che qualcuno si sbagli.
Sto leggendo il Commercial Invoice che accompagnava il pacco:
Set of 2 Resned Mirage Activa LT Cushion medium 60177 $34.99. Si avete letto bene 34.99.
From .... segue indirizzo americano con tanto di nome della ditta nome del riferimento e numero di telefono.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.