Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Maschere ..a che prezzo!

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2638

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Se ci sei riuscito ad acquistare dagli USA, ne sono felice. Ti chiedevo gentilmente di fornirmi il riferimento del venditore su e-bay perché la norma di cui ti ho parlato esiste davvero ma so anche che qualche venditore non la rispetta ed io li sto cercando da tempo.
Ricordi chi era il venditore?
Grazie
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2640

  • LuigiS
  • Avatar di LuigiS
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Hai mai provato qui? www.1800cpap.com/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Pipo, Cupido

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 11 Mesi ago #2641

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
LuigiS ha scritto:
Hai mai provato qui? www.1800cpap.com/

Ok, grazie per l' informazione.
Solo un ultimo quesito: Per i costi di spedizione e tasse doganali hai avuto difficoltà? Come ti sei comportato?
Grazie mille
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 7 Mesi ago #2924

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Risollevo le sorti di questo topic per raccontarvi di una mia recente esperienza.
Devo dire che Luigi aveva ragione, ci vuole solo pazienza ed i vantaggi sono enormi.
Sono riuscito ad acquistare da un fornitore ufficiale americano ed in 15 giorni circa, ho ricevuto il mio pacco avendo scelto persino una forma di spedizione economica.
Nel dettaglio:
- una umidificatore lavabile in lavastoviglie per Resmed Airsense 10 autoset 39,00 $ 32,78 €
- un tubo riscaldato climatline Resmed per Airsense 10 autoset 32,95 $ 27,73 €
- spese di spedizione internazionale 22,00 $ 18,50 €
- IVA 22% applicata in dogana + sdoganamento, liquidati ad UPS alla consegna 19,23 €

Totale in Euro 98,24 €

In Italia, per la stessa merce, avrei speso tra i 200 ed i 250 € più spese di spedizione, compreso un fornitore che applica in modo a mio giudizio illegale, l'IVA al 4%.


Considerando che con 98€ forse ci acquistavo il solo tubo e che parliamo di merce originale con garanzia inviata da un fornitore ufficiale ed in modo legalmente corretto con spese doganali gestite direttamente dal corriere UPS, direi proprio che è stato un vero successo!

P.S.: al ricevimento della merce, nel pacco ho ricevuto una serie di sconti sui loro prodotti che, come già avrete capito, costano 1/3 di quelli italiani.

Ecco alcuni esempi:
- Acquisto nuova Airsense 10 autoset, sconto 100$ + una mascheraa scelta tra 3 modelli RESMED;
- Acquisto filtri di qualsiasi tipo sconto 20%
- Acquisto tubi ed altri accessori sconto 10%

Se aggiungo che in questi giorni ho acquistato anche una Resmed Airfit F20 al prezzo di 60€ mentre in italia la vendono persino a 284€, nel giro di 15 giorni ho comprato merce valutata in Italia oltre 500€ avendone spesi soltanto 160€

Ad ognuno le proprie considerazioni.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 7 Mesi ago #2925

  • LuigiS
  • Avatar di LuigiS
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Sono molto contento che ti sia stato di cosi grande aiuto.

Alcune considerazioni:

-il fornitore americano ha gli stessi costi italiani, visto che la ResMed è australiana.
-il fornitore americano non fa beneficenza, ma avrà il suo giusto guadagno.

Ora visto che la AirFit F20 in Italia viene venduta realmente a 289€ con la spedizione, ovvero il 498% in più, come si possono definire tali individui?

Ancora di più mi fanno imbestialire le persone che giustificano questo vero e proprio furto adducendo motivazioni assurde. Cosa successa anche qui.

Non acquistate i ricambi all'ultimo momento, siate previdenti e cercate in rete.

Con quello che potreste risparmiare vi pagate una settimana in montagna o l'assicurazione dell'auto per un anno.

Saluti a tutti.

PS
Pipo ho letto che anche tu hai una autoset, posso sapere come ti trovi e se hai problemi con le apnee centrali soprattutto durante le ultime ore del sonno?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maschere ..a che prezzo! 6 Anni 7 Mesi ago #2927

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Ciao Luigi.
Io con l'autoset mi trovo divinamente. Mi è stata prescritta circa 2 anni fa e da allora il mio AHI è stato sempre ottimo, quasi sempre inferiore ad 1,0 e non ho praticamente mai apnee centrali, al massimo, ne trovo una o due a notte sui grafici.
Chiedendo il parere al medico, ho provato ad usarla anche come semplice cpap ma non è andata affatto bene.
Tu Luigi hai problemi con le centrali? Quante ne registri di media?
Buona serata a tutti.
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.