Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 2 Mesi ago #3454

  • ciaoragazzi
  • Avatar di ciaoragazzi
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Soffio. Corrente. Darth vader.

Il fornitore quando mi ha cambiato la prima maschera ha detto che c'è poco da fare: tutte hanno lo sfiato vicino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 2 Mesi ago #3455

  • antoniodim
  • Avatar di antoniodim
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 219
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 3
E' vero, lo sfiato non può essere lontano dalla faccia, a meno di montare un tubo che porti l'aria utilizzata più lontano, ci mancherebbe un'altra prolunga...
Onestamente, la mia cpap lavora a 11 di pressione e non riesco ad immaginare la pressione che dovrebbe avere perchè mi dia fastidio l'aria in uscita e si che a detta di Brunello io uso la peggiore maschera sul mercato.

Ciao

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 2 Mesi ago #3456

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
La maschera non è colpevole, è di ottima qualità. Io l'ho testata lo scorso anno ed è assolutamente silenziosa in confronto a molte altre ben più rumorose.
Ho qualche dubbio invece sulla qualità della cpap ed il suo umidificatore è strano che non sia dotata di tubo riscaldato.
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 2 Mesi ago #3457

  • ciaoragazzi
  • Avatar di ciaoragazzi
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Infatti è più silenziosa della prima. Peccato che mi arrosisce la base del naso e che esca aria dai bordi quando mi muovo.

Nessuno ha mai pensato di montare un tubo per la co2? Io penso che sia minimo il fastidio sei tubi, molto maggiore il rumore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 2 Mesi ago #3458

  • ciaoragazzi
  • Avatar di ciaoragazzi
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Ci ho appena parlato. Ha detto che tubo riscaldato e umidificatore non si usano insieme. Non serve a molto il tubo. Meglio provare un umidificatore esterno con una maggiore superficie riscaldante e provare a girare la manopola della temperatura su max.

Per il rumore non c'è niente da fare..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 2 Mesi ago #3459

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
ciaoragazzi ha scritto:
Ci ho appena parlato. Ha detto che tubo riscaldato e umidificatore non si usano insieme. Non serve a molto il tubo. Meglio provare un umidificatore esterno con una maggiore superficie riscaldante e provare a girare la manopola della temperatura su max.

Per il rumore non c'è niente da fare..

Ma chi ti ha dato queste risposte, il tuo fornitore?
Umidificatore e tubo riscaldato si usano normalmente in contemporanea, è la prima volta che sento un discorso del genere.
Per il rumore della maschera c'è poco da fare ma per cpap, umidificatore e tubo, è solo una questione di qualità dei materiali e di costruzione. Esistono macchine assolutamente silenziose...
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.