Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 1 Mese ago #3468

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Se il problema della tua maschera sono le dimensioni, sappi che la stessa è prodotta in tre diverse misure small, standard e wide.
In allegato ti invio la maschera stampabile per verificare la misura giusta per te. Fai attenzione, sul lato destro c'è una scala espressa in pollici che ti serve per correggere il fattore di riproduzione del foglio prima di stamparlo.
Una volta individuato il cuscino della misura giusta, puoi richiederlo al fornitore o acquistarlo su internet senza troppi problemi.


File allegato:

Nome del file: 1017457r2_..._eng.pdf
Dimensione del file:435 KB

Ciao
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 1 Mese ago #3469

  • pickwick
  • Avatar di pickwick
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 621
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 6
Ma io mi chiedo, come si fa a dare ad un paziente un ventilatore CURASA con una maschera di Resmed?
E' come avere una 500 con il volante di una Ferrari.
Questa è una vergogna totale e significa solo che le cose stanno peggiorando in questo Paese sempre più merdaviglioso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 1 Mese ago #3470

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Grazie Pickwick, con modi garbati è da qualche giorno che provo a dire le stesse cose ma sembra un mio accanimento contro il fornitore...
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 1 Mese ago #3480

  • ciaoragazzi
  • Avatar di ciaoragazzi
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Ma non dipende dal fatto che siamo solo in fase di prova? Perché mi ha già detto che esistono cpap più silenziose. Non penso mi lascerà questa.

Cmq cercando sul web, almeno nelle descrizioni di alcune maschere nasali, leggo "design della ventilazione disperse l'aria lontano" "dirige la scarica dell'aria ispirata lontano rendendola impercettibile"

Però dalle foto non si capisce.
Quella descritta meglio è la resmed airfit p10 ma dove è lo sfiato non si capisce
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 1 Mese ago #3481

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
ciaoragazzi ha scritto:
Ma non dipende dal fatto che siamo solo in fase di prova? Perché mi ha già detto che esistono cpap più silenziose. Non penso mi lascerà questa.

Cmq cercando sul web, almeno nelle descrizioni di alcune maschere nasali, leggo "design della ventilazione disperse l'aria lontano" "dirige la scarica dell'aria ispirata lontano rendendola impercettibile"

Però dalle foto non si capisce.
Quella descritta meglio è la resmed airfit p10 ma dove è lo sfiato non si capisce

La fase di prova per un paziente è il momento più delicato. E' la fase in cui deve affrontare uno stravolgimento enorme del suo modo di dormire e deve abituarsi a convivere con quello che molti chiamano "l'alieno" cioè la maschera.
Nel periodo di prova andrebbero ridotti al minimo i fastidi, le difficoltà, ed ogni altra cosa che possa rappresentare un ostacolo per il neofita.
Dai tuoi racconti, si percepisce che hai iniziato con una serie tale di problemi che, ad un certo punto, hai dovuto interrompere la terapia (rumorosità, congestione nasale, irritazione della pelle, umidificazione, tubo riscaldato, sinceramente, non credo che potesse andarti peggio di così).
Non pensi che forse qualcosa non sia andato per il verso giusto e che forse, chi ti sta aiutando, con tutto il rispetto, avrebbe potuto fare meglio il suo lavoro?

Ciao
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Umidificatore, tubo e acqua, non sento niente 6 Anni 1 Mese ago #3482

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
ciaoragazzi ha scritto:
Però dalle foto non si capisce.
Quella descritta meglio è la resmed airfit p10 ma dove è lo sfiato non si capisce

Nella foto puoi vedere il punto di scarico (woven mesh venting) della maschera Airfit P10.
È come una rete intrecciata situata a destra ed a sinistra del tubo sul guscio esterno della maschera.

Ciao, Pipo
Allegati:
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.