Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Osas e rinnovo patente

Osas e rinnovo patente 4 Anni 1 Mese ago #5343

  • rossi
  • Avatar di rossi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Salve Pipo, perdonami ti rispondo solo ora; ho effettuato la polisonnografia che è andata benissimo a detta del pneumologo, l'indice di AHI è di 0,1 a fronte dei 52 della prima diagnosi. Oggi però mi hanno chiamato e mi hanno spostato la visita per il ricorso della patente a data da destinarsi per via del Coronavirus che ormai sta dilagando... vabbè vi aggiornerò sicuramente, grazie mille come al solito,
Valerio Rossi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Osas e rinnovo patente 4 Anni 1 Mese ago #5344

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Purtroppo questo non è certamente un buon momento per nessuno, speriamo passi presto.
Grazie per esserti fatto sentire.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Osas e rinnovo patente 4 Anni 1 Mese ago #5352

  • verdegia
  • Avatar di verdegia
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ho visto solo oggi questo post del "fortunato" sig. Rossi. Giusto per solidarietà: a me è stata rinnovata la patente per soli 5 mesi! Questo grazie alla farloca lettura della scheda sd della macchina che ha rilevato un utilizzo della cpap per 1 sola ora a notte, a nulla sono servite le mie rimostranze (BEN DOCUMENTATE) del funzionamento irregolare della macchina, senza che la ASL E IL PROVIDER della stessa si siano mai degnati di intervenire. Dopo lunghe battaglie per avere in sostituzione una nuova cpap, e superato un periodo di prova con ottimi risultati, mi sono riattivato per avere un nuovo appuntamento con commissione medica per altro rinnovo patente, fissato per il 28 marzo. Sono già in possesso di tutti i certificati medici richiesti (con esborso complessivo di oltre 100 euro). MA CHE SUCCEDERA' ADESSO? MOLTO PROBABILMENTE SALTERANNO TUTTI GLI APPUNTAMENTI, a data da destinarsi. Nessuna comunicazione è ancora pervenuta e al riguardo ho mole preoccupazioni. Cosa succederà dopo il 28 se non avrò rinnovata la patente? Si potrà guidare ugualmente? Se poi l'appuntamento con la commissione verrà spostata oltre i 3 mesi...perderanno di validità quei documenti già fatti E PAGATI?
Capisco che in questo momento di particolare gravità le preoccupazioni siano ben altre...ma non credo avranno troppa clemenza se non riuscirai a metterti in regola!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Osas e rinnovo patente 4 Anni 1 Mese ago #5358

  • rossi
  • Avatar di rossi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Salve, mi hanno spostato la visita a data da destinarsi, ma ho fatto presente anche io che le analisi non potrò rifarle per via della situazione di emergenza e mi hanno risposto con clemenza e che si atterranno a quelle di gennaio; non so come funziona per la scadenza a me dovrebbe scadere nel 2028 perché è un primo rinnovo quindi sono tranquillo. Prova a chiamare e informati meglio.
Cordiali saluti,
Valerio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Osas e rinnovo patente 3 Anni 11 Mesi ago #5427

  • rossi
  • Avatar di rossi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Buonasera,vi aggiorno sulla situazione patente: ho rifatto tutti gli esami del caso e al ricorso mi hanno confermato la patente speciale per un anno con limitazioni diurne, togliendomi limitazione in autostrada.Inutile dire che sono affranto, a 35 anni non poter guidare dopo il tramonto mi snerva non poco, nonostante io abbia perso 45 kg e seguendo alla perfezione la cura che mi hanno dato. Se c'è qualcuno che è di Caserta come me e avuto lo stesso mio problema è pregato di contattarmi.
Un saluto a tutti,
Valerio Rossi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Osas e rinnovo patente 3 Anni 11 Mesi ago #5428

  • Pipo
  • Avatar di Pipo
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 953
  • Ringraziamenti ricevuti 180
  • Karma: 6
Buona sera Rossi,
la tua è una strana situazione. Forse ti può essere utile confrontarti con qualcuno del tuo territorio che possa darti qualche buon consiglio. Al momento, che abbia una rappresentanza territoriale nella tua zona, conosco solo l'Associazione Apnoici Italiani e qui sotto, ti allego i referenti di Napoli e Benevento che ho trovato sul loro sito internet.
Prova a contattarli, magari conoscendo bene l'organizzazione del territorio, potranno darti una mano.

CAMPANIA-NAPOLI
Saverio Capasso – 335 8232903
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BENEVENTO
Valeria Taddeo - 331 2077301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Oppure, il loro esperto medicina del lavoro/patenti:

Carmelo Causarano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao,
Pipo
Resmed Airsense 10 autoset
Resmed HumidAir + ClimateLineAir
Resmed AirFit F20 FF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Joomla templates by a4joomla

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa.